SANI & SPONSORIZZATI

fate come se foste in democrazia [L. Gelli]

Uomini veri

Posted by sani e sponsorizzati su novembre 19, 2008

701170187.jpgStamattina ho trovato Ignazio nel corridoio di casa mia.
Il ministro La Russa, per intenderci, quello che assomiglia a un dito nel culo.
Stava cacando sul mio tappeto.
Non che quel tappeto mi piacesse particolarmente, ma un po’ mi sono offeso e gliene ho dette quattro.
“Eviterei di generalizzare” mi risponde.
“Questo è un caso isolato,la tua è solo strumentalizzazione politica”
Mi dispiace per il mio amico Ignazio.
Sta passando un brutto periodo.
Silvio non lo invita piu’ ai suoi festini a base di salmone e cocaina (il salmone ormai è introvabile).
Neanche riguardare le foto di Gasparri vestito da marinaretto lo tira su.
Ora che Fini poi si è accorto che le LEGGI RAZZIALI sono la conseguenza del Fascismo e non un effetto collaterale del VIVINCI, il povero Ignazio soffre di autolesionismo e l’altra sera l’ho trovato che si faceva un piercing alle palle e se lo strappava in segno di virilità.
Soffro a vederlo cosi’.
Penso che gli regalero’ la stazione mobile delle micromachine antisommossa.
E’ cosi’ tenero quando gioca con i manganellini.
Devo stare attento pero’.
Si infila sempre di tutto.
ANALMENTE PARLANDO.

Aggressioni fasciste dal 2005 al 2008.

qui

Rispondi

 
