SANI & SPONSORIZZATI

fate come se foste in democrazia [L. Gelli]

Sani e Bondizzati

Posted by sani e sponsorizzati su settembre 15, 2009

Ecco uno stralcio dell’intervista al curatore del Padiglione Italia alla Biennale di Venezia, nominato aulicamente dal Ministro della Coltura Sandro Bondi , conosciuto anche come GIRA LA CHIAVETTA..

-Io so che tu sei più intelligente di quello che sembri. Anche se il tuo apprezzamento a Sgarbi in catalogo sembrerebbe smentirmi.

Luca Beatrice: Apprezzo Vittorio Sgarbi non solo per il suo talento immaginifico ma anche per la sua grande onestà e le tante prove di amicizia e dimeritocrazia sperma su schermo sostegno “senza ritorno” nei miei confronti.  Cattelan mi piace soprattutto perché è l’equivalente di Berlusconi nell’arte (però preferisco il Cavaliere).Se la “bondizzazione” fosse il ripristino del buon gusto, di comportamenti eticamente corretti, di atteggiamenti virtuosi senza spreco di denaro — mi riferisco in particolare alle centinaia di film di merda finanziati dalla sinistra — allora sarei davvero per la “bondizzazione”. Anzi, mi augurerei che il ministro mi portasse con sé….(a Bondiland ndr)

-Apprezzare Sgarbi e anche il gesuita Agnese, vuol dire proprio avere un bello stomaco. Sgarbi è una persona totalmente refrattaria all’arte contemporanea, con una capacità di comprensione di essa e una sensibilità vicina allo zero.  Non ti sembra che l’approssimazione e il qualunquismo di Berlusconi stiano invadendo anche il mondo dell’arte e della cultura?

LB: Se Vittorio mi avesse “sponsorizzato” presso il ministro, avrebbe fatto davvero bene in quanto io sono uno dei migliori conoscitori dell’arte italiana degli ultimi trent’anni. In quanto al Presidente del Consiglio, da italiano,  sono veramente orgoglioso di ciò che sta facendo, in Abruzzo e a Napoli (wuè! wuè!accà niscin’è fess! ndr), a fianco delle persone più deboli per fronteggiare la crisi economica, per dire basta a questa scuola stalinista che ci ha ammorbato finora, per snellire la pubblica amministrazione contenendo sprechi e frenando il malcostume. Tu che sei uomo libero, imprenditore non assistito, dovresti ogni mattina ringraziare “che Silvio c’è” e augurarti che Nostro Signore lo mantenga sempre in salute.

bondi eccellente

PS: che fanno di bello stasera in tv?

Annunci

Una Risposta to “Sani e Bondizzati”

  1. Hi it’s me, I am also visiting this web page daily, this site is actually nice and the people are truly sharing good thoughts.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: