SANI & SPONSORIZZATI

fate come se foste in democrazia [L. Gelli]

Questo messaggio si autoprescriverà

Posted by sani e sponsorizzati su giugno 30, 2010

Confusione e spaesamento fra i giuovani del PDL dopo la condanna per Dell’Utri >STOP
Dopo attimi di panico hanno urlato frasi sconnesse come “fuori i condannati per mafia dal partito” >STOP
Rimane alta la tensione davanti a Montecitorio. Capezzone in uno scontro con la telecamera ha riportato gravi danni al sopracciglio anteriore dx >STOP

.

.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER GLI UTENTI ARRIVATI DA OKNOTIZIE:   ____dite agli amministratori di pupparsi la fava.

.

.

Annunci

17 Risposte to “Questo messaggio si autoprescriverà”

  1. Orlandofurioso said

    Mi dispiace per Capezzo(lo)ne. In mezzo a tutte quelle merde secche è l’unica cosa fresca che c’è (anche se la merda è forse l’unica cosa che da fresca puzza puzza di più).

  2. onofriobrizio said

    qUANTO ACCADUTO AL MITE cAPEZZONE è CONSEGUENZA DEL CLIMA DI ODIO CREATO DA QUEI BASTARDI E MASCALZONI DELL’OPPOSIZIONE E DAI LORO DEGNI COMPARI,MAGISTRATI ROSSI E PENNIVENDOLI DEI VARI GIORNALI PREZZOLATI ED IDEOLOGIZZATI!MA STIANO ATTENTI TUTTI:DI QUESTO PASSO,LA GENTE CHE LAVORA E PER BENE,IL POPOLO DEI MODERATI CHIEDERà IL PUGNO DI FERRO E,SENZA CHE LORSIGNORI DI PIETRO,DONADI E ALTRI INDEGNI CAPATAZ,SI RITROVERANNO CON UN REGIME DI POLIZIA DIETRO LA PORTA E SARANNO ASSOCIATI ALLE PATRIE GALERE,CHE è IL LORO POSTO NATURAle,DOVE DOVREBBERO STARE PER MOLTI ANNI.La gente ha i…..rotti di scioperi politici(CGIL in testa e giornalai dei vari Repubblica,Corriere della Sera ecc.),di manifestazioni indecenti ed ignobili,a difesa di sporchi interessi di pochi e delle varie caste!Il popolo non vi segue;andate a zappare,cialtroni!

  3. Antonio said

    Spero che Onofriobrizio si renda conto del clima che c’è in Italia: leggi ad personam fatte per evitare processi quando invece c’è bisogno di persone oneste al governo e chi è a posto, innocente, va tranquillo dal giudice, non chiede di scappare.
    Poi dovrebbe rendersi conto che sono i giovani del PDL che hanno protestato. La sinistra in questo caso è assente.
    Se poi rilegge il suo post vorrei che si rendesse conto che il clima di odio lo sta creando lui definendo quelli che ritiene “avversari” con i nomi di: bastardi e mascalzoni.
    Se fa parte del partito dell’amore vorrei che spiegasse cosa intende per “amore”

  4. nibo said

    onofriobrizio nelle patrie galere ci dovrebbero essere i tuoi amici mafiosi già stracondannati…ma tu sei un fascista e tutto questo ti sta bene…
    Capezzone una persona indegna…..da voltastomaco

  5. Francesco Mastropaolo said

    Vorrei solo aggiungere che ” chi semina odio….raccoglie tempesta…”. Non è più possibile accettare passivamente questi diktat della destra moderata e non, che si definisce ” partito dell’amore ” e poi la mette nel…lo agli operai e a tutti i lavoratori dipendenti pubblici e privati, mentre loro godono di privilegi immani come dei veri caimani. Resta siempre con noi e non mirare troppo in alto perchè potresti inciampare e farti molto male. Al te saludos amico de la puebla….VAMOS A LA PLAYA!…..

  6. gattoff said

    Onofriofabrizio, la tua mitezza mi commuove. I metodi repressivi da te proposti sono lacunosi, vedo che, per esempio, non hai citato la tortura e le camere a gas. Sei un debole senza nerbo, hai persino dimenticato di proporre i lavori forzati.
    Suvvia, applicati un pò di più e vedrai che ce la puoi fare, puoi diventare un vero Boia insisti.

  7. Elke said

    @ Humphrey Bricious, The Vicious

    Neanche Timothy Leary in un delirio da overdose di peyotl avrebbe potuto associare al nome proprio Capezzone l’ aggettivo qualificativo “mite”.
    Il che farebbe pensare che tu, in tema di abuso di sostanze psicotrope, non ci vada giù leggero per niente.
    Meno male che poi tu rassicuri totalmente l’ audience, lievemente preoccupata dalla tua straripante creatività.
    Con il canonico gnegnegne sul “clima d’ odio creato ad arte nei confronti di quei cherubini del Partito dell’ Ammmmmore”, per fortuna emerge dal tuo esondante riflusso gastro – esofageo una vecchia, confortante, rassicurante natura di clone del diversamente alto.
    Sei come la carta carbone.
    Qualcosa che ricorda come il tempo, impietosamente, faccia piazza pulita di quegli “oggetti” la cui unica utilità é quella di ricopiare cose dette o scritte da altri.

  8. nessuno said

    E BHE CERTO SE IL NOSTRO PARLAMENTO E’ PIENO ZEPPO DI MAFIOSI E DI CONDANNATI IN GIUDICATO,,,COSA VI POTEVATE ASPETTARE IREGALI NATALIZI DA GENTE DISPOSTA A TUTTO,,PURE L’OMICIDIO,,,,,,,,,,MI SPIACE SOLO X IL POVERO CAPEZZONE,,,MA RIFLETTENDO,,,,CREDO SE LA SIA PURE CERCATA……..PECCATO……DOVREBBERO X DAVVERO BUTTARLI FUORI TUTTI A PEDATE,,,,PAZIENZA,,,,,,,,,,CRDO NON MANCHI MOLTO………….BASTA SAPER ASPETTARE CREDO.

  9. peppino said

    capezzone….UN’ALTRO EFFETTO SPECIALE, COME IL ” duomo di MILANO ” !? chi è il bravissimo regista di questi films comici???

  10. Piero said

    Buonasera a tutti …….

    Io vorrei fuori del Parlamento non solo chi a avuto contatti con la mafia, ma tutti coloro che sono stati condannati per vari reati.
    E’ vergognoso che “certi elementi” continuino ad occuparsi del
    nostro futuro………ed abbiano la “faccia tosta” di continuare al lavorare (è un eufomismo)nel Parlaento che ci rappresentra.
    Mi chiedo quale considerazione possiamo godere all’estero con questa
    situazione.
    Piero

  11. antonio said

    Capezzone????che puzza…..

  12. claudio said

    capezzone portati dietro tutto il pdl e andate in galera altrimenti vi mandiamo noi.

  13. saverio said

    Il sig. onofriobrizio denota di non avere molte meningi in testa da spremere, non è capace di scrivere qualosa di suo. Si limita a ripetere a vanvera le scemenze quotidiane del partito dei ladri.
    Poverino, quesi lo compatisco
    Saverio da CZ

  14. giovanni said

    un senatore viene condannato anche nel secondo grado di giudizio
    ma molti suoi compari di partito sono così garantisti che non gli chiedono di dimettersi, c’è sempre la possibilità di qualche prescrizione o comunque magari riusciranno ad inventarsi qualcosa, qundi è sempre meglio aspettare.

  15. raga dove la prendete la roba?

  16. sberla said

    a difesa contro la mafia per fortuna ci pensano le telecamere, aspetto con ansia la prima manifestazione dei bersluszombie a difesa di gentaglia come dell’utri.

  17. marco74 said

    per onofriobrizio:

    prova a venire nel mio paese e vedrai che patrie galere riserviamo agli scarti di società come te, solo uno scarto di societa fascista e lecca…lo come te fà certi discorsi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: