SANI & SPONSORIZZATI

fate come se foste in democrazia [L. Gelli]

Nuovo messaggio di Osama

Posted by sani e sponsorizzati su gennaio 30, 2010

Bin Laden accusa gli Stati Uniti di essere responsabili dei cambiamenti climatici nel mondo.

I musulmani potrebbero iniziare a boicottare i prodotti americani.

Tipo Al-Qaeda.

Una Risposta to “Nuovo messaggio di Osama”

  1. willoworld said

    Ierimattina, mentre uscivo di casa, sono scivolato su un lastrone di ghiaccio. Vivendo in un quartiere pieno di mussulmani la mia vicina si e’ subito insospettita… mi si e’ avvicinata e mi ha detto “Secondo me qui c’e’ lo zampino di Al Quaeda!”
    Io l’ho guardata arreggendomi la schiena che mi doleva da impazzire. Le ho sorriso gentilmente, come si fa con le vecchie signore, poi le urlato con tutto il fiato che c’avevo: “No, qui c’e’ lo zampino di quel budello di dio!!!”
    Lei si e’ fatta il segno della croce ed e’ rientrata in casa. La giornata e’ proseguita nella migliore delle maniere…
    Perche’ a volte un moccolo puo’ risolvere…

Lascia un commento